LA PIETRA. VIA DI SANTA MARTA.
All'interno di villa Ruspoli, edificata nel 1360, si tratta dell'ex scuderia che è stata riqualificata nel 1971 in residenziale e sono state create due unità immobiliari.
Dalla via si accede tramite un cancello automatico ed il viale ci conduce alla palazzina bifamiliare. Una delle due unità è quindi la casa, disposta su due livelli (piano terra e piano ammezzato). Il corpo principale a piano terra è composto da una grande sala con camino, caratterizzata da altezze a 4m e dotata di ampie aperture sull'esterno. Sempre al piano troviamo una cucina dotata di ampia dispensa/locale tecnico, una camera matrimoniale con bagno privato, ulteriori due stanze da poter adibire a studio/camerette ed un ulteriore bagno.
Tramite scala in legno si raggiunge il piano ammezzato dove troviamo una zona a vista con il piano terra attualmente adibita a salotto, quattro camere medie/singole e due bagni.
La casa ha immediatamente accesso ad un ampio giardino in parte attrezzato che conduce al terreno di proprietà di circa 5000mq dove sono presenti circa 160 piante di ulivo.
Ideale per chi vuole vivere la prima campagna di Firenze in un contesto esclusivo rimanendo vicino ai servizi della città.
Per maggiori informazioni o per visionare la proprietà può contattarci allo 055480557, scriverci su whatsapp al 3667473844 o mandarci una mail su fice2@tecnocasa.it
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing