Viale Mameli:
L'immobile si trova nel quartiere dei Cappuccini, uno dei più antichi e storici della città di Sassari. La sua posizione permette di raggiungere a piedi il centro della città e le principali fermate degli autobus. La zona è ricca di servizi necessari per quelle che sono le esigenze quotidiane come: farmacie, bar, tabacchi e negozi di alimentari.
L'unità immobiliare, sita al terzo piano di una palazzina sprovvista di ascensore, è collocata in un contesto residenziale con ambienti comuni curati e si trova in buono stato di manutenzione, ed è abitabile da subito. L'immobile ci accoglie con un disimpegno che permette l'accesso ai diversi ambienti della casa: la zona giorno è composta da un cucinotto abitabile ed un luminoso soggiorno da cui, tramite portafinestra, è possibile accedere al balcone, dal quale poter godere di una gradevole vista panoramica sulla città e in parte sul Golfo dell'Asinara. La zona notte si compone di due camere da letto entrambe matrimoniali, un comodo ripostiglio ed un bagno finestrato, provvisto sia di vasca che di doccia.
Il riscaldamento è autonomo, attraverso pompe di calore.
Le spese condominiali ammontano a 40 euro mensili.
L'immobile si presta come investimento ai fini locativi, grazie alla sua vicinanza al centro della città e del Conservatorio.
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie90 mq
Piano3
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energetica-
Posizione
LUMINOSO TRILOCALE A POCHI MINUTI DAL CENTRO CITTà