Fabbricato residenziale a schiera ubicato con il fronte principale prospiciente Corso Leonardo Umile 67, nel pieno centro cittadino di Scerni ed è composto da un piano interrato costituito da un locale unico di oltre mq. 30 con una splendida volta a vela in mattoni faccia a vista, destinato a cantina e tre piani abitabili di circa mq. 36 ciascuno, costituiti da due vani per piano e due bagni, disimpegnati da un corpo scala laterale, più un piano sottotetto parzialmente praticabile.
Il piccolo centro cittadino di Scerni, è dotato di tutti principali servizi pubblici, quali l'asilo nido, le scuole primarie e secondarie, l'ufficio postale, una sede della Banca BCC, numerose attività commerciali, la palestra pubblica con limitrofi campi da tennis, numerose aree verti attrezzate, molteplici e rinomate attività ristorative e diverse fermate di autobus extraurbani che collegano il centro con tutto il territorio provinciale, nonché sede di molte manifestazioni pubbliche e religiose di rilevanza territoriale, tra cui le famose feste eno-gastronomiche delle "Ruelle" ed il celebre Carnevale scernese.
Il piccolo paese di Scerni con circa 3000 abitanti, è situato in un contesto territoriale prettamente agricolo situato nel sud dell'Abruzzo regione verde d'Europa, in zona di grande pregio ambientale e naturalistico, famoso per la produzione di vino, olio di oliva e prodotti gastronomici di qualità, dista circa Km. 15 dalla spiaggia di Casalbordino Lido dotata di strutture ricettive ed attrezzature per la balneazione estiva, distante meno di un'ora di auto dalle montagne della Maiella e del Parco Nazionale d'Abruzzo, facilmente raggiungibile dall'autostrada A14 uscita Casalbordino - Vasto Nord, con il treno dalle stazioni di Casalbordino e Vasto-San Salvo e con numerosi autobus che partono ogni giorno dagli aeroporti di Roma e Pescara.
Si fornisce assistenza per il disbrigo delle pratiche burocratiche, per l'attivazione delle forniture e dei servizi per la casa.
Tel +39 3397629677