Oggetto della presente vendita è un fabbricato abitativo in stato di abbandono, sito nel comune di Farigliano (CN), via G. Verdi 9. Il fabbricato si sviluppa su tre piani fuori terra, collegati tramite scale interne. Al piano terra è composto da androne d'ingresso con vano scala per il piano superiore, cantina e servizio igienico. Al piano primo troviamo cucina, due camere, bagno e terrazzo aperto, infine c'è un secondo vano scala che conduce al piano secondo, dove sono collocate due camere, bagno, un ampio terrazzo aperto e due balconi.Si precisa che nella planimetria catastale non sono raffigurati i balconi del secondo piano.L'immobile risulta libero e in stato di abbandono.Immobile descritto in perizia come LOTTO 5.Superficie commerciale: 121,50 mqPIANO TERRA: 21,50 mqPIANO PRIMO: 60 mqPIANO SECONDO: 40 mqPiena proprietà:Abitazione (CF): Foglio 13 - Particella 338 - Subalterno 1 - Cat. A/4Si riscontrano difformità come meglio evidenziate in perizia, pertanto si dovrà prevedere un aggiornamento delle planimetrie catastali. Offerta minima: 6144 EURO. Prezzo base d'asta: 8192 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Riferimento: 6765
C.E.: In fase di definizione