In posizione strategica nel cuore di Napoli, struttura su due piani, anticamente utilizzata dalle guardie del palazzo nobiliare per sorvegliare chi entrava e usciva.
Attualmente punto di interesse per la sua centralità a due passi dalla Villa comunale e dal lungomare di Napoli. Inoltre a 100 mt dalla metropolitana che collega la stazione centrale ferroviaria. A 50 mt dalla fermata dei bus.
Vivi l'esperienza di alloggiare nella famosa torretta e apprezza la sua particolare tematica napoletana.
Possibilità di fittarlo per settimane.
L'appartamentino è di 25 mq disposti su due livelli. È situato al piano terra e al primo piano, all'interno del cortile al chiuso di un palazzo nobiliare.
All'ingresso sulla destra c'è un finestrino che affaccia sul cortile del palazzo mentre al primo piano c'è una finestra che affaccia su via Bausan.
All'ingresso si trova un tavolino a ribalta con un appoggiavaligia, l'angolo dotato di macchinetta del caffè, bollitore e frigobar con minifreezer. Si trova il bagno con doccia, wc e idroscopino e fuori dal bagno un lavandino di design con specchio a led.
L'accesso alla camera da letto con travi in legno posta al primo piano avviene tramite una scala un po' più ripida del normale ma con un buonissimo appoggio dei piedi e delle mani grazie ai corrimano in acciaio. La stanza da letto è dotata di condizionatore e smart tv. La stanza da letto è dotata di un appendiabiti e di un pouf oltre specchio e tenda oscurante per poter dormire senza esser svegliati dalla luce del sole.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing