Descrizione
BILOCALE PARZIALMENTE RISTRUTTURATO VENDITA BRESCIA IN VIA DEL TAGLIAMENTO
La casa:
Appartamento al secondo piano di tre, parzialmente ristrutturato nel 2022/2023, in palazzina termoautonoma di dodici unità abitative, sprovvista di ascensore.
Il comprensorio, a cui è silenzioso e tranquillo. Ospita solo dodici unità abitative. La palazzina, costruita negli Anni '60.
Cantina nel seminterrato e arredata.
Gli interni:
Dall'ingresso, accogliente, si accede al corridoio. Il soggiorno, spazioso, consente di attrezzare un divano letto per gli ospiti.
Un disimpegno, ravvivato conduce alla camera matrimoniale e al bagno finestrato, munito di cabina doccia grande(80x120) in vetro.
La doppia esposizione dell'appartamento e i moderni pavimenti in monocottura a listoni grigi in stile parquet regalano luce agli ambienti; particolari le porte interne, in legno bianco.
Il riscaldamento è autonomo . Il condizionamento dell'aria (caldo/freddo) è regolato mediante una serie di bocchette a soffitto.
Contenute le spese condominiali annue, che ammontano a 700 Euro ca
La zona:
Il quartiere è un polo attrattivo per la buona qualità dei suoi edifici residenziali, per i numerosi servizi (qui hanno sede le scuole alimentari, medie e per le sue aree verdi. E' servito dalla Linea 3, 16, 12, 11, 9 della rete di trasporti urbani di Brescia e vicino al centro città.(circa 15 minuti a piedi)
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing