Appartamento con pertinenze sito a Monza (MB), via Giuseppe Ferrari 6. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata e dotata di ogni servizio, caratterizzata da edifici residenziali, negozi e attività terziarie. L'area è ben collegata al centro storico, alla stazione ferroviaria e alla fitta rete infrastrutturale della periferia. L'unità è parte di un grande fabbricato polifunzionale completato nel 2007, dotato di corte privata condominiale con parcheggi, aiuole e due piani interrati per servizi e pertinenze private.Trattasi di bilocale al piano quinto servito da vano scala aperto con ascensore e ballatoio condominiali.Composto da disimpegno d'ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone, bagno e una camera.Pavimenti in ceramica e parquet. Finestre in pvc con vetrocamera e avvolgibili. Portone blindato.Impianti sottotraccia. Climatizzazione centralizzata con ventilconvettori e prese d'aria a soffitto.Sono pertinenza dell'appartamento un box auto e una cantinetta ai piani interrati della struttura.Rilevate difformità planimetriche interne da ripristinare.Condizioni buone. Beni mobili esclusi dalla vendita.Superficie commerciale: 74,00 mqPIANO QUINTOAppartamento bilocale: 58,30 mqPERTINENZEBox auto: 20,00 mqCantinetta: 3,60 mqImmobile descritto nella perizia allegata come LOTTO 1 Prezzo base d'asta: 152510 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo