Caserta in palazzo signorile nel centro storico un appartamento luminoso di circa 45 metri quadri recentemente ristrutturato e parzialmente arredato al secondo piano con ascensore composto da ingresso con angolo cottura, stanza con balcone prospiciente piazza Vanvitelli, bagno con doccia.
L'appartamento è termoautonomo a radiatori, è dotato di due condizionatori caldo/freddo, sia la cucina sia il bagno hanno l'estrazione dell'aria per consentire i ricambi di aria, dispone di porta blindata, l'infisso è in alluminio anodizzato con doppiovetro e zanzariera.
La stanza è arredata con un letto matrimoniale contenitore, un armadio a due ante, un tavolo con quattro sedie, un divano con contenitore trasformabile in due posti letto, una smart tv da 49 pollici, impianto di illuminazione a led con doppia accensione.
In cucina lavello, piastra ad induzione, frigorifero, forno a microonde, lavatrice, tavolo con due sedie, pensili con cappa e colapiatti.
Il canone di fitto è comprensivo di collegamento wifi, di consumi d'acqua, di consumi di gas, di spese condominiali e di Tari.
Adatto a single e/o giovane coppia con reddito da lavoro certificabile. No animali domestici.
L'appartamento è situato in piazza Vanvitelli, la Reggia di Caserta è raggiungibile con una passeggiata di soli 8 minuti, la stazione ferroviarie in 13 minuti ed inoltre la fermata dei bus è nelle immediate vicinanze.
Contratto fitto transitorio con canone concordato.
Prezzo: 650 euro esclusa elettricità
E' POSSIBILE VISIONARLA PREVIO AVVISO TELEFONICO: +39 392 3930875
Il monolocale è affittato dal 1 sett al 31 marzo