Descrizione
PAULLO, Complesso HABITARIA
Attico con ampio terrazzo in Classe Energetica A
Situato nel cuore della città, in Piazza Fabrizio de André, questo attico occupa una posizione strategica che consente di raggiungere in pochi minuti tutti i servizi essenziali e le fermate degli autobus, garantendo collegamenti diretti verso le città metropolitane (San Donato/Milano), Lodi e Crema.
La proprietà è parte di un elegante complesso signorile costruito nel 2012, composto da cinque piani, serviti da ascensore. L'immobile si trova al quinto e ultimo piano e si sviluppa su una superficie complessiva di circa 220 mq, organizzato come segue: ingresso in un'ampia zona living con doppia uscita sul terrazzo principale, cucina abitabile con accesso a un terrazzo, e un servizio finestrato. Nella zona notte, troviamo un disimpegno con accesso al terrazzo principale, una lavanderia finestrata, due camere singole (entrambe con accesso al terrazzo della cucina), un servizio finestrato dotato di box doccia, e una camera matrimoniale completa di cabina armadio e servizio privato (anch'esso finestrato) con vasca e box doccia.
La proprietà è completata da due box auto con basculante elettrica, di cui uno doppio, situati nel piano seminterrato. Inoltre, l'abitazione offre una serie di comfort moderni: riscaldamento e raffrescamento a pavimento con gestione autonoma, sistema geotermico, tetto a falda con pannelli solari e fotovoltaici, deumidificatore, predisposizione per un impianto domotico, infissi scorrevoli con doppio vetro e camera d'aria, zanzariere, tapparelle elettriche e finiture di alta qualità.
Caratteristiche principali:
Luminosità: Grazie alle ampie vetrate e all'esposizione favorevole, gli spazi sono inondati di luce naturale durante tutto il giorno, creando un'atmosfera calda e accogliente.
Ampiezza: L'attico offre una metratura generosa, con un ampio soggiorno che si affaccia su una terrazza panoramica, ideale per rilassarsi o intrattenere ospiti. Le camere da letto sono
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing