Descrizione
Cagliari, Zona T Hotel pressi Parco della Musica, vendo un ampio appartamento, situato al secondo piano di un palazzo, edificato nel 1961, con ascensore.
L'immobile dispone di un posto auto riservato nel cortile condominiale al quale si acceda da un comodo passo carraio dotato di cancello elettrico radiocomandato, recentemente rimesso a nuovo.
L'appartamento, ottimo sia per uso studio professionale che per abitazione si articola in un anticamera, un salone doppio, eventualmente divisibile in salone e camera da pranzo come in origine, due ampie camere da letto, alle quali si accede da un corridoio, un bagno, un bagno di servizio e una ampia cucina abitabile.
I pavimenti, così come gli infissi, in perfetto stato, sono quelli originali dell'epoca, fatte eccezione per bagno e cucina recentemente pavimentati con materiali moderni.
Sull'affaccio di via Giudice Mariano sono stati montati doppi infissi in alluminio, esteticamente datati, ma perfettamente efficienti, mentre la veranda prospiciente la Via dei Donoratico è chiusa da serramenti in alluminio.
L'Immobile è luminoso, privo di umidità e ha una vista gradevole su due prospetti, la via Giudice Mariano e la via dei Donoratico.
Tutti gli interruttori e le prese elettriche sono stati sostituiti con componentistica moderna di qualità.
L'appartamento è predisposto per l'impianto a gas di città , con cassetta di alloggiamento del contatore sulla veranda prospiciente al cortile interno e dispone di impianto di connessione ad internet in fibra ottica fino a 2.5 G bit/sec, e di una ampia cantina accessibile dall'androne del palazzo.
Riscaldamento autonomo a pompa di calore recentemente installato con apparecchiature di classe energetica A
Classe energetica in corso di definizione secondo i criteri di legge vigenti.
Da visura catastale la superficie totale è di 126 mq, escluse le aree scoperte 120Mq.
Le spese condominiali si attestano intorno ai 50€ mensili, non sono previsti lavori nel medio periodo
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing