PINCIANO - VIA GUIDO D'AREZZO
LUMINOSO E SILENZIOSO ULTIMO PIANO CON BALCONE
CATEGORICAMENTE ESCLUSO L'USO RICETTIVO IN QUALSIASI FORMA
Nel cuore del prestigioso Quartiere Pinciano, tra i Parioli ed il Quartiere Trieste, all'interno di un signorile stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria posizionato nelle immediate vicinanze di Piazza Verdi e Piazza Ungheria, proponiamo in locazione un luminoso e silenzioso appartamento dotato di balcone, posto al quinto ed ultimo piano, che gode di un ampio affaccio esterno.
L'immobile, in ottimo stato interno, è composto di: ingresso, salone doppio con camino e caratterizzato dalla presenza di tre ampie finestre angolari, due camere da letto, una delle quali dotata di bagno en suite, cucina, secondo bagno padronale, ed un comodo vano che è possibile destinare a cabina armadio o ripostiglio.
È inoltre presente un comodo balcone, elemento particolarmente ricercato ed allo stesso tempo raramente riscontrabile nell'architettura d'epoca umbertina che caratterizza la zona.
La pavimentazione di tutti gli ambienti padronali è realizzata in pregevole parquet, mentre i servizi sono dotati di rivestimenti in ceramica.
L'impianto autonomo di riscaldamento e gli infissi dotati di doppi vetri concorrono al confort dell'immobile ed al contenimento dei consumi, rendendo l'immobile silenzioso e riservato. Per garantirne la sicurezza, l'appartamento è inoltre dotato di porta blindata ed impianto d'allarme.
All'interno del cortile condominiale di accesso vi è inoltre la possibilità di posteggio di uno scooter o di un'auto, secondo la disponibilità dello spazio presente.
L'appartamento è inoltre posizionato strategicamente nel signorile contesto urbano tra i Quartieri Parioli e Trieste, ed a breve distanza dagli splendidi parchi cittadini di Villa Broghese e Villa Ada, ottimamente servita dalla rete dei mezzi urbani di trasporto che lo collegano al Centro Storico della città.
CATEGORICAMENTE ESCLUSO L'USO RICETTIV
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing