Descrizione
CISANELLO: nelle immediate vicinanze dell'ospedale Cisanello e della superstrada FI.PI.LI., appartamento di 96 mq, 4 vani, posto al primo piano di buon contesto condominiale con ascensore e parcheggio condominiale riservato.
L'appartamento si presenta distinto in zona giorno e zona notte (a cui si accede da una porta a vetri), è composto da ingresso in spazioso e luminoso soggiorno con accesso ad un ampio balcone da una grande porta finestra, tinello con cucinotto finestrato e balcone con pilozzo, ampia camera matrimoniale, cameretta/studio, 2 bagni (il bagno principale è dotato di vasca e finestra, mentre il secondo bagno, di servizio, è provvisto di doccia), 2 armadi a muro molto capienti sono posti lungo il corridoio zona notte, portone blindato, termo autonomo (caldaia a condensazione installata nel marzo 2021).
La zona è tranquilla e ottimamente servita dai mezzi pubblici, vicina ai principali servizi (poste, banca, farmacia, supermercati, chiesa, bar-ristoranti, parrucchiere, asili e scuole, pronto soccorso e ospedale, tabacchi, cinema, pista ciclopedonale e le aree verdi di viale delle Piagge e parco Europa Pisanova).
Pur se da ammodernare, l'appartamento si contraddistingue per spaziosità e luminosità degli ambienti.
Per la posizione strategica, rappresenta la soluzione ottimale sia per una famiglia che vuole vivere in un comodo quartiere vicino al centro città, sia per la locazione turistica o anche come investimento con considerevole rendita mensile per affitto.
L'appartamento viene venduto vuoto senza arredamento, ed è libero subito.
Entro settembre 2024 la facciata condominiale sarà sottoposta a lavori di risanamento (già deliberati e quindi non a carico dell'acquirente), che conferiranno maggior decoro al complesso edilizio.
Spese condominiali € 90/mese.
Classe energetica: In attesa di certificazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing