Via Oreste Lo Valvo (CARDILLO/SAN LORENZO) - Luminoso appartamento posto al 3° piano, vani 5 di recente costruzione, in residence con posto auto, cantina e terrazze soprastanti per un totale di mq 330 c.a..
Così composti:
- APPARTAMENTO mq 155 c.a., salone pari a 2 vani con annessa terrazza verandata, 2 servizi, 3 camere da letto di cui una con servizio in camera, ripostiglio, cucina abitabile con balcone che gira su tutta la casa;
- SOPRASTANTI TERRAZZE mq 160 c.a. con accesso da scala condominiale fornita di predisposizione scarichi per eventuali chiusure con struttura precaria, possibilità collegare le predette terrazze con l'appartamento già predisposto per realizzazione scala interna;
- CANTINA mq 13 c.a.;
- POSTO AUTO.
Pavimento in gres, porte in legno, infissi vetrocamera, porta blindata, pompe di calore, riscaldamento autonomo con caldaia, allarme.
Condominio € 60 c.a.
LIBERO AL ROGITO
Richiesta € 285.000
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie155 mq
Piano3
Locali5
Bagni2
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Ascensore
Ultimo piano
Balcone
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energetica-
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile