Il prezzo del bene messo in vendita è pari a 15000,00 Euro.
Vendita all'asta Competitiva, con gara telematica asincrona - LOTTO 364: Immobile a destinazione residenziale al piano terra. Il fabbricato non risulta frazionato bensì diviso tramite pareti mobili per negare l'accesso al piano primo, afferente ad altra proprietà. L'immobile è dotato di impianto elettrico, infissi e pavimento. La posizione a piano terra in zona centrale lo rende più facilmente commerciabile come negozio in seguito a cambio di destinazione d'uso. Prezzo base € 15.000,00 (offerta minima € 15.000,00). Data inizio operazioni di vendita: 04/12/2024 ore 12:00. In caso di più offerte valide si procederà a gara che inizierà il 20/11/2024 ore 09:00 e terminerà il 04/12/2024 ore 12:00, salvo eventuali prolungamenti.
Giudice Dott. Virgilio Dante Bernardi. Curatore Carmelo Minardi. Rif. Tribunale di Gela - Fallimentare (nuovo rito) n. 15/2016.
ATTENZIONE: Il numero dei bagni è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale. L'indice di prestazione energetica è puramente indicativo perché non specificato nella documentazione ufficiale.
IMPORTANTE: I documenti ufficiali della vendita (avviso di vendita, ordinanza di vendita, perizia di stima ed eventuali altri allegati), ogni ulteriore informazione sulle modalità di partecipazione all'asta e di visita del bene in vendita sono consultabili sui siti web "astegiudiziarie.it", "astetelematiche.it" e "reteaste.it" (inserendo nei rispettivi motori di ricerca il codice asta 4176274).
Questo è l'unico annuncio autorizzato dal Tribunale su questo portale. Il Tribunale non ha conferito alcun incarico a intermediari o agenzie immobiliari per la pubblicità giudiziaria e l'assistenza alla partecipazione all'asta.
Per l'assistenza alla partecipazione alla vendita è possibile contattare il soggetto specializzato Aste Giudiziarie Inlinea S.p.A., dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing