Appartamento mansardato sito in Aquara, via Kennedy, in un parco di recente costruzione ed antisismico, con posto auto riservato scoperto.
L' immobile, di circa 80 mq, è costituito da un ingresso, una cucina, un salone, un bagno, un ripostiglio ed un' ampia camera da letto, eventualmente divisibile in due camere in quanto dotata di balcone vista paese e finestra. Il salone ha un ampio terrazzo di circa 20 mq ampiamente sfruttabile nella stagione estiva, con una meravigliosa vista che spazia dalla valle del fiume Calore al golfo di Salerno, con la costiera amalfitana e l'isola di Capri.
Tutte le stanze sono dotate di ampi ripostigli chiusi nella parte non calpestabile, impianto di riscaldamento autonomo (termosifoni), porta blindata, zanzariere (sia balcone che finestre), infissi interni dotati di vetrocamera ed esterni in alluminio, impianto elettrico a norma con luci di emergenza, predisposizione impianto di condizionamento, attacco lavatrice e lavastoviglie, cisterna d'acqua con motorino elettrico. L'appartamento non è ammobiliato.
L'antico borgo di Aquara è sito in posizione privilegiata, a 500 mt sul livello del mare, ad un passo dalla zona archeologica di Paestum e dalle bellezze incontaminate del Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano ed Alburni.