MONZA/SAN ROCCO - Elegante appartamento in villa bifamiliare, articolato su due livelli, dalla quadrupla esposizione e dalla superficie così distribuita. PIANO PRIMO (mq 150 ca): vano di ingresso che introduce, da un lato, all'ampio soggiorno con accesso diretto alla cucina abitabile (entrambi i locali giorno hanno uno sfogo sul terrazzino coperto di ca 20 mq), dall'altro, alla zona notte composta da due camere matrimoniali (entrambe con accesso ad una balconata), un bagno ed un ampio locale guardaroba (che può essere riadattato a secondo bagno finestrato o a studiolo). L'appartamento presenta buone condizioni manutentive ed è collegato da scala esterna (comune ed interna al fabbricato) al piano SOTTOTETTO, composto da open, cameretta, bagno ed ulteriore ampio locale sottotetto. Parquet ovunque tranne nei locali di servizio, serramenti esterni con doppi vetri, tapparelle automatizzate, impianto d'allarme. Completa la proposta un vano di cantina.
IL CONTESTO: l'appartamento costituisce una delle due unità abitative di una VILLA BIFAMILIARE circondata sui quattro lati da un' ampia area esterna (mq circa 340). Riscaldamento ed acqua calda centralizzati.
LA ZONA: a poca distanza dalle tangenziali da/per Milano e autostrade, la villa è ubicata in una zona tranquilla e riservata, pur essendo ben collegata con i mezzi pubblici sia al centro di Monza/stazione che alla stazione di Sesto FS (dunque Milano) e pur essendo ben servita da negozi di prossimità, scuole, infrastrutture pubbliche.
NOTE: la soluzione si presta ad essere utilizzata come appartamento indipendente ma è particolarmente consigliata a coloro che cercano la c.d. "casa di famiglia", composta da due soluzioni contigue pur se indipendenti.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing