Descrizione
In zona Corso Roma, proponiamo in vendita grazioso appartamento di nuova costruzione posto al piano secondo con ampio balcone e terrazzo di mq 40 circa di proprietà esclusiva. Tutte le unità immobiliari facenti parti del nuovo contesto condominiale sono state progettate con cura per ogni particolare e in grado di rispondere alle esigenze della vita contemporanea, con spazi flessibili e ben distribuiti, per massimizzare comfort e praticità.
La soluzione proposta, rifinita con materiali di eccellente qualità e accessoriata con ogni comfort, si sviluppa su una superfice complessiva di circa 85 mq, e si compone: ingresso, ampio e luminoso soggiorno/pranzo, cucinotto, camera da letto matrimoniale e seconda camera, e servizio. Il balcone di mq 17 è a servizio sia della zona giorno che della camera matrimoniale.
L'abitazione è termo-autonoma, con predisposizione per impianto di climatizzazione e anche per quello di allarme, porta blindata, video-citofono, tapparelle elettriche orientabili e infissi in alluminio con vetrocamera. Con spazi interni ben distribuiti e armoniosi e ampi balconi, la soluzione proposta si presta a più tipi di investimento, facendo affidamento alla comodità della zona in cui è ubicata.
Possibilità di acquisto box auto.
Ne consigliamo la visione!!!
Curiosità...
Il nome della città di Gallipoli deriva da Kale polis, un nome imposto dai colonizzatori ellenici provenienti dalla Grecia, il cui significato è città bella.
Durante il 265 Avanti Cristo, Gallipoli fu conquistata dai Romani, che in quel tempo erano una delle maggiori potenze in Italia. Questi migliorarono i sistemi di comunicazione della città, collegando Gallipoli alla Via Traiana, questo consentiva un rapido passaggio verso i Balcani, ed inoltre, ampliarono e svilupparono le attività portuali, trasformando così la città di Gallipoli in un centro militare, e in seguito in municipio.
Successivamente, venne occupata dai Barbari, nel 450 che saccheggiarono la città, e s
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing