Tribunale di BresciaEsecuzione immobiliare Rge 65/2014Proposta di vendita di: Appartamento duplex posto nel centro storico del comune di Toscolano Maderno (BS), in via Trento n° 191. L'immobile si sviluppa sul piano secondo e sottotetto, creatosi dalla fusione di due unità immobiliari distinte. Al piano secondo troviamo oltre all'ingresso dell'abitazione, il soggiorno, due camere letto e un bagno. Il piano sottotetto è composto da una cucina, una sala da pranzo e un ulteriore zona senza destinazione specifica utilizzata come cabina armadio, il tutto finemente ristrutturato, per creare un ambiante funzionale. I due piani sono collegati tra loro con una scala interna sul soggiorno. L'abitazione è ben tenuta, abbastanza luminoso, con riscaldamento autonomo a gas e radiatori. La fusione di queste due unità immobiliari sanabile, previa richiesta di pratica sanatoria. Piena proprietà di(CF): Foglio 33 - Particella 650 - Sub 506, 12 - Cat C/2, A/2 Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 91243 EURO. Prezzo base d'asta: 121657 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Riferimento: 8856
C.E.: In fase di definizione