Descrizione
Con ampio terrazzo a livello e affascinante vista sul Teatro Petruzzelli, prestigioso appartamento in posizione esclusiva, nella parte più ampia e signorile di Corso Cavour, con i bellissimi palazzi dell'inizio del '900, a pochi passi dal lungomare.
L'appartamento è di mq. 170 ca. è caratterizzato dalle grandi finestre a tutt'altezza con vista sul Teatro e dal terrazzo interno di mq. 100 ca. Il taglio dell'immobile si percepisce immediatamente entrando nell'ingresso, che lo disimpegna armonicamente. L'openspace con grandi finestre panoramiche è il cuore dell'appartamento, che è completato da 2 camere, due bagni ed il grande terrazzo tranquillo grazie all'affaccio interno.
La struttura, lo spazio fluido e flessibile, la presenza di tanti affacci e del terrazzo, che potrebbe agevolmente diventare un giardino d'inverno, fanno sì che l'appartamento possa essere agevolmente diviso, a seconda delle esigenze. L'immobile si presta ad essere un ufficio/studio di rappresentanza o una prestigiosa abitazione.
Nei nostri uffici, sono disponibili 2 ipotesi di riorganizzazione e suddivisione dell'appartamento suggeriteci dallo STUDIO DI ARCHITETTURA SPS ARCHITETTI.
Il primo progetto ha una grande zona giorno, con un angolo conversazione con vista su Palazzo Atti e sul Teatro Petruzzelli, la zona pranzo con cucina a vista e affaccio sul grande terrazzo; la zona notte, ben disimpegnata, con 3 camere da letto di cui la camera padronale avrà a suo servizio il bagno e l'affaccio sul terrazzo.
Il secondo progetto, prevede una zona giorno ampia, con la vista che spazia dal Teatro Petruzzelli a Palazzo Atti, disimpegnata dalla zona pranzo con cucina a vista e affaccio sul terrazzo; mentre la zona notte, sempre ben separata, sarà composta da 2 camere da letto, con cabina armadio e 2 bagni.
Siamo in posizione esclusiva, in Corso Cavour tra Via Putignani e Via Principe Amedeo, in uno stabile elegante, con servizio di portierato.
Per maggiori informazion
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing