Tribunale di CosenzaFallimentare (nuovo rito) Rge 13/2008Proposta di vendita di: piena proprietà di appartamento sito nel Comune di Cosenza (CS), in via Panebianco 576. L'unità immobiliare si trova al quarto piano all'interno di un fabbricato realizzato negli anni 60 con struttura portante in c.a., a prevalenza residenziale, con attività commerciali nel piano terra. L'appartamento è composto da salone, cucina, disimpegno, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e due balconi. L'altezza netta interna è 2,97 m, i pavimenti sono in parte in ceramica ed in parquet, le finiture sono di tipo commerciale risalenti al periodo di costruzione de fabbricato. L'impianto termico è centralizzato ma disattivato in tutto l'edificio.Il bene è descritto in perizia come LOTTO CINQUESuperficie lorda complessiva: 144,00 mqPer maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 75938 EURO. Prezzo base d'asta: 101250 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Riferimento: 24595
C.E.: In fase di definizione