Tribunale di SpoletoEsecuzione immobiliare Rge 20/2020Proposta di vendita di: Appartamenti situati a Spoleto (PG), in frazione San Sabino. Il lotto è composto da due unità abitative sviluppate al piano terra e primo, oltre manufatti accessori, sviluppati anch'essi al piano terra e primo con circostante corte pertinenziale; oltre rateo di terreno adiacente al compendio immobiliare di natura agricola ma in parte edificabile , secondo il PRG locale all'interno della zona "F" destinata a servizi e attrezzature pubbliche, come meglio esplicato in perizia. Il bene è descritto in perizia come LOTTO TRESuperficie commerciale prima unità abitativa: 93,06 mq Superficie commerciale seconda unità abitativa: 69,59 mqSuperficie commerciale primo manufatto accessorio: 35,09 mqSuperficie commerciale secondo manufatto accessorio: 14,79 mqPer maggiori informazioni contattare il nostro Referente. Offerta minima: 204375 EURO. Prezzo base d'asta: 272500 EURO.
Questo è un annuncio di http://Quimmo.it : iniziativa tech del Gruppo Illimity specializzata nell'intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato, è il primo portale italiano ad operare nel Mercato Unico Immobiliare per offrire ad ogni cliente facile accesso a tutte le tipologie di immobili e modalità di vendita, indipendentemente dal mercato di riferimento.
Quimmo unisce alla propria anima digitale e alla visibilità dei grandi portali di annunci, l'attenzione e la cura del cliente.
Qui i clienti vengono assistiti in ogni fase del processo di compravendita, grazie alla propria rete capillare su tutto il territorio nazionale.
Riferimento: 24364
C.E.: In fase di definizione