Sei alla ricerca di un alloggio dalle ampie metrature, in buona condizioni, in piccola palazzina e con riscaldamento autonomo? Abbiamo quello che cerchi!
La Tempocasa di Settimo Borgo Nuovo, propone in vendita 5 locali così composto: ingresso su disimpegno, soggiorno con cucina a vista e accesso al primo balcone, camera da letto e due camerette di cui una con uscita su secondo balcone, bagno finestrato con vasca.
QUATTRO BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE
1. Ampia metratura
2. Riscaldamento autonomo
3. Piccola palazzina
4. Doppia esposizione
Per avere ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento può chiamarci o mandarci un messaggio whatsapp al numero 389.84.46.834 o passare a trovarci in Via Leinì 4 a Settimo Torinese. Se fosse interessato ad una valutazione GRATUITA e SENZA IMPEGNO del Suo immobile, siamo a Sua completa disposizione! Le ricordiamo, inoltre, che la nostra struttura offre CONSULENZE DI MUTUO GRATUITE CON TASSI AGEVOLATI! - Classe: G - IPE: 123.00 kWh/mq anno
Caratteristiche
Stato-
Superficie93 mq
Piano2
Locali5
Bagni1
Parcheggio-
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Agenzia
Tempocasa Settimo Torinese - Borgo Nuovo
Indirizzo
Via Leinì, 38/B, 10036 Settimo Torinese TO, Italia