VIA GENERALE VINCENZO STREVA
Strada a doppio senso di percorrenza che collega via Vincenzo Di Marco e via Sampolo; il quartiere offre ai suoi fruitori una variegata moltitudine di attività commerciali (dai piccoli commercianti alle grandi catene di distribuzione) oltre che scuole di diverso grado di istruzione, uffici, centri analisi, cliniche, chiese e fermate di mezzi pubblici.
Lo stabile, ad angolo con via Sampolo, è stato edificato nel 1968 e ristrutturato nel 2005; conta tre scale che si sviluppano per sette piani (serviti da ascensore), dispone di servizio di portierato ed è dotato di impianto di videosorveglianza. Le spese condominiali ammontano a circa 90 euro mensili.
L'appartamento oggetto di vendita è posto al secondo piano ed è ampio 165 mq commerciali così distribuiti: la sala d'ingresso funge da disimpegno fra gli ambienti dando accesso sia al salone doppio (con balcone sul prospetto principale) dove vi è l'entrata della prima camera da letto/studio; sia al corridoio angolare che immette anch'esso nel salone oltre che, poi, nella seconda camera da letto, nella cameretta (con balcone interno), nei due servizi igienici e nel camerino finestrato (con soppalco amovibile); sia al ripostiglio che, infine, al corridoio che conduce alla cucina-soggiorno con balcone (parzialmente verandato) che espone sul retro-prospetto.
Sebbene negli anni '80 l'immobile è stato ristrutturato, ad oggi necessiterebbe di un adeguamento degli impianti idrico ed elettrico; un eventuale ammodernamento degli ambienti e della distribuzione degli spazi sarebbe senz'altro favorita dalla struttura costituita da muri di tramezzo.
Previo appuntamento è possibile visitare gli immobili nei seguenti giorni ed orari, salvo diversi avvisi e comunicazioni:
Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 20:00
Il Sabato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00
Per ulteriori chiarimenti e per fissare un appuntamento potete contattarci chiamando il numero fisso 091 5
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing