La porzione di casa indipendente si trova in una frazione di prima collina del comune di Monyjovet, in una posizione caratterizzata da ottima esposizione e vista aperta sulla vallata. Il villaggio dispone di tre parcheggi pubblici nelle vicinanze ed uno di questi è adiacente all'immobile. La proprietà è servita anche da un ampio terreno che comprende la rampa di accesso al box auto, un posto auto lungo la strada comunale ed un bel giardino con anche piante di ulivo.
L'abitazione ha accesso dal balcone che percorre due lati dello stabile. L'ingresso apre direttamente sul grande salone con camino e angolo cottura. Esso risulta molto luminoso grazie all'esposizione a Sud.
Un disimpegno che ospita la scala che conduce al piano superiore, funge da disimpegno tra la zona giorno, il bagno finestrato e dotato di doccia, ed uno studio attualmente utilizzato come dispensa.
Le due camere al piano primo sono emtrambi molto spaziose, con pavimento in parquet a listoni grandi ed arredate di armadi su misura. Una delle camere gode anche di un balconcino. Lo studio del primo piano presenta anch'esso lo stesso parquet. Il bagno padronale è di ampia metratura ed oltre ad essere finestrato, è arricchito da una vasca ad idromassaggio in ottime condizioni.
La casa è il frutto di una ristrutturazione dei primi anni 2000. Il riscaldamento è autonomo a GPL.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing