VIA ROSSETTI: Al terzo piano di un' elegante palazzina fine anni '60 provvista di ascensore, proponiamo in vendita alloggio di ampia metratura con box auto di proprietà sotto casa.
Lo stabile è situato nel complesso residenziale di via Rossetti e vanta una posizione privilegiata in quanto collocato a pochi passi dal centro e da tutti i servizi utili che si trovano nelle immediate vicinanze.
L'alloggio apre sull'ampio atrio d'ingresso che divide zona giorno dalla zona notte. Nella prima, troviamo un luminoso soggiorno doppio e una cucina semi-abitabile che hanno accesso al comodo terrazzo di circa 20 mq.
Nella zona notte invece troviamo una camera matrimoniale, due camere singole, due bagni completi di cui uno finestrato e un comodo ripostiglio.
A completare la proprietà una cantina e un box auto di comode dimensioni.
La suddivisione degli spazi, in forza degli ambienti autonomi, rende la proprietà una comoda soluzione per famiglie.
Per ulteriori informazioni contattaci allo o via mail. Lo studio 'Immobiliare 7F SRL' affiliato a Tecnocasa è a disposizione per valutazioni e consulenze per qualsiasi tipologia di immobile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie151 mq
Piano3
Locali4
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Ascensore
Arredato
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoCentralizzato
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile