Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone:
L'appartamento disposto su due livelli, si sviluppa al primo ed ultimo piano di una pratica palazzina degli anni 90, nella zona centrale di San Giovanni al Natisone, a pochi minuti dai principali servizi del paese.
Accedendo all'ampio ingresso, ci imbattiamo nell'ampio soggiorno open space comunicante con la cucina, reso molto luminoso dalle grandi finestre.
Dalla cucina abbiamo la possibilità di accedere ad una comoda terrazza, la peculiarità è data dall'angolo, che è stato verandato, in modo da far spazio ad una comoda zona lavanderia. A completare il piano, il bagno finestrato con vasca.
Tramite un'elegante scala in legno accediamo al secondo piano dell'appartamento, composto da 3 camere, una matrimoniale e due singole, la matrimoniale e la prima singola sono comunicanti tramite un comodo terrazzo che corre su tutta la facciata dello stabile, con vista piacevole. A completare il piano troviamo un bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio.
L'appartamento è dotato di cantina e garage.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Trasforma i tuoi progetti in realtà
Richiedi il tuo Prestito Online con Compass e ricevi risposta in un giorno.
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie120 mq
Piano1
Locali4
Bagni2
ParcheggioBox privato
Dettagli
Aria condizionata
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaF
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Trasforma i tuoi progetti in realtà
Richiedi il tuo Prestito Online con Compass e ricevi risposta in un giorno.