Descrizione
L'appartamento è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, nel cuore di Pinerolo. Questa posizione è facilmente accessibile ai vari servizi offerti dalla città e beneficia della vicinanza ai mezzi di trasporto, come la stazione, che ne aumenta ulteriormente il valore.
L'ingresso dell'abitazione si apre su un disimpegno che conduce ai diversi ambienti interni.
La cucina è accogliente e offre accesso a un balcone. Il soggiorno, ampio e luminoso, si affaccia anch'esso sul balcone che si apre sull'interno cortile, regalando una vista panoramica sulla collina di Pinerolo.
L'appartamento comprende anche altre due stanze, attualmente adibite a sala da pranzo - anch'essa con accesso a un balcone - e una grande camera matrimoniale con una vasta finestra. Grazie alle generose dimensioni, entrambe le stanze possono essere facilmente convertite in camere da letto matrimoniali.
Il bagno, finestrato, è dotato sia di vasca che di box doccia, ed offre spazi ampi e confortevoli.
Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, un sistema progettato per ridurre significativamente i consumi e, di conseguenza, i costi. Inoltre, tutte le tapparelle dell'immobile sono automatizzate.
Completa la soluzione una cantina situata al piano interrato. È anche possibile abbinare all'immobile un box auto presente nel cortile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing