Zona: Luigi Orlando,sulla parallela della statale via Don L. Sturzo a confine con la frazione Macchia, servita da tutti i servizi necessari, il supermercato dista soli 100 metri dall'abitazione, le scuole elementari e secondarie, posta e bar sono facilmente raggiungibili.
Il contesto: costruito intorno alla fine degli anni '60 con per lo più contesti condominiali e piccole palazzine; il complesso popolare ove ubicato l'appartamento è stato edificato nei primi anni '60 e si sviluppa in più palazzine di due piani composte da quattro unità abitative per ogni corpo.
L'immobile: Al secondo piano non ascensorato, terza elevazione fuori terra, l'ingresso è sulla cucina soggiorno servita anche da una zona adibita a lavanderia. Lungo il corridoio il bagno, tre camere da letto e il ripostiglio. La casa è stata ristrutturata interamente 10 anni fa, rifatti impianto elettrico e idrico, cambiati gli infissi con i più moderni in alluminio dorato doppio vetro, nonchè aggiunte le persiane. La pavimentazione è stata rifatta ed è in ceramica, aggiunto anche l'impianto di riscaldamento autonomo.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento?
Chiara, Michelle o Giulia sono a tua completa disposizione!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing