-BANCHETTE-
L'appartamento è situato all'ultimo piano di un condominio dotato di ascensore e giardino condominiale nelle immediate vicinanze del parco giochi e della fermata dell'autobus.
L'alloggio è composto dallo spazioso ingresso, dal luminoso soggiorno con cucina living, dal disimpegno, dalle tre camere da letto e dal bagno con la vasca.
L'immobile è stato completamente ristrutturato e nello specifico sono stati sostituiti gli infissi esterni ora in alluminio con doppio vetro correlati di zanzariere e tutte le tapparelle. Durante l'ammodernamento sono state posate nuove pavimentazioni e rifatti tutti gli impianti elettrici e idrici.
La proprietà è completata dall'affaccio su tre balconi, dalla presenza della cantina e del posto auto condominiale delimitato da una sbarra automatica.
Questa casa gode di una vista panoramica sulle principali montagne delle eporediese
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie85 mq
Piano6
Locali4
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Ascensore
Arredato
Balcone
Ultimo piano
Energia e riscaldamento
Classe energeticaE
RiscaldamentoCentralizzato
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO BANCHETTE SAS
Indirizzo
Via Castellamonte, 11D, 10010 Banchette TO, Italia