Amelia:In una zona tranquilla e ben servita di Amelia, precisamente in via Aldo Moro, proponiamo in vendita un appartamento di 80 mq situato al primo piano di una palazzina. L'immobile si apre su un accogliente ingresso che conduce a un ampio e luminoso soggiorno, impreziosito da un camino e con accesso diretto a un comodo balcone, perfetto per godere di un po' di relax all'aria aperta. La cucina abitabile è spaziosa e dispone di una piccola veranda, ideale come zona lavanderia o per avere uno spazio aggiuntivo.
La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui due matrimoniali, ben illuminate e confortevoli, adatte a soddisfare le esigenze di una famiglia o di chi necessita di uno studio in casa. I servizi sono due, uno dotato di vasca e l'altro di doccia, offrendo così la massima comodità per tutti i componenti della famiglia. Il riscaldamento è autonomo e garantito da termosifoni, assicurando un ambiente sempre confortevole durante i mesi invernali.
Completa la proprietà una comoda cantina di 10mq.
Grazie alla sua disposizione funzionale e alla posizione strategica, questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca un appartamento spazioso e ben collegato.
Per maggiori informazioni o per fissare il tuo appuntamento contattaci ai numeri: 074419708793426555992
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie80 mq
Piano1
Locali4
Bagni2
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile