Nel cuore del centro storico di Viterbo, a due passi da Corso Italia, proponiamo in vendita un appartamento di 66 mq calpestabili, ristrutturato nel 2020, situato al primo piano di un piccolo stabile.
L'immobile è composto da tre locali : la zona giorno comprende un comodo soggiorno con cucinotto separato con finestra, due camere da letto garantiscono comfort e privacy, mentre il bagno finestrato con doccia è dotato di tutti i servizi essenziali. Il riscaldamento è autonomo a metano.
La posizione centrale permette di vivere appieno la città, con negozi, ristoranti e servizi a pochi passi. Un'opportunità interessante per chi cerca una soluzione abitativa nel cuore di Viterbo, ottimo anche come investimento o pièd-à-terre.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci! Non perdere questa occasione!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Assicurati con Sara
Prova SaraClick, il preventivo facile e veloce per la tua polizza auto. Inizia a risparmiare ora!
Caratteristiche
Stato-
Superficie66 mq
Piano1
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Assicurati con Sara
Prova SaraClick, il preventivo facile e veloce per la tua polizza auto. Inizia a risparmiare ora!