L'immobile in oggetto è situato in via Vivaldi, zona da considerarsi tranquilla essendo defilata dal traffico cittadino ma al contempo strategica data la notevole vicinanza al centro di Mestre ed ai mezzi pubblici quali bus (7, 7E, 7L, 10, 10S, 53) che permetteranno un rapido collegamento con Venezia centro storico ed i centri limitrofi come Padova e Treviso. La soluzione, collocata in una zona molto servita, trova nei suoi pressi anche istituti scolastici di ogni grado, negozi, botteghe di quartiere, tabacchi, farmacie ed il vicino supermercato Dipiù; inoltre, a soli quindici minuti a piedi troviamo il rinomato centro commerciale Coin'.
La soluzione è posta al primo piano di un fabbricato edificato negli anni 60' in buono stato di manutenzione, caratterizzato da spese di gestione molto contenute grazie alla tipologia di riscaldamento (autonomo).
Una volta varcata la soglia d'ingresso, debitamente munita di porta blindata, ad accoglierci troviamo un comodo andito che ci accompagnerà nei vari ambienti dell'immobile, il primo dei quali è la zona giorno, posta frontalmente rispetto all'ingresso, caratterizzata da un luminoso soggiorno con angolo cottura. La zona notte, si sviluppa sulla destra rispetto all'ingresso ed è caratterizzata da due ampie camere matrimoniali e da un comodo bagno finestrato con box doccia.
L'immobile è stato oggetto di alcuni interventi di ristrutturazione che hanno coinvolto i serramenti (2024), la sostituzione della caldaia (2024), il bagno, la cucina e la pavimentazione di una delle due camere matrimoniali avvenuti nel 2014.
L'appartamento presenta un garage al piano terra e si adatta alle esigenze di un nucleo abitativo sino ai quattro componenti che siano alla ricerca di una soluzione situata in un contesto tranquillo e ubicato in una zona defilata dal traffico cittadino ma al contempo posta a pochi passi dal centro e da tutti i servizi che offre.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing