Descrizione
L'immobile in oggetto è ubicato in una laterale, più precisamente in via Antonio da Pordenone, zona da considerarsi tranquilla essendo defilata dal traffico cittadino, ma che permette al contempo di raggiungere in una decina di minuti il centro di Mestre. L'ubicazione del fabbricato vanta una notevole comodità ai mezzi pubblici quali bus (linea 6E, 5E, 9H, 20, 21, 48H 33H, 80) che permetteranno di raggiungere con facilità Venezia centro storico. Le città e/o capoluoghi di provincia limitrofi, potranno essere raggiunti grazie alla non lontana tangenziale che ci permetterà un rapido imbocco dei collegamenti autostradali A57 ed E70. A pochi da casa troveremo, inoltre, svariati negozi, botteghe, tabacchi, farmacie, istituti scolastici, ed il noto centro commerciale 'Le porte di Mestre'.
L'appartamento è posto al terzo piano in una palazzina di otto unità, in buono stato di manutenzione, caratterizzata da spese di gestione molto contenute grazie alla tipologia di riscaldamento (autonomo).
Varcata la soglia d'ingresso, debitamente munita di porta blindata, troveremo un comodo disimpegno che accompagna nei diversi ambienti facenti parte dell'immobile.
La zona giorno dell'abitazione è caratterizzata da un luminoso ed accogliente spazio open space di buone dimensioni dal quale si accede ad un grazioso terrazzo.
La zona notte invece è composta di due spaziose camere da letto (una singola ed una matrimoniale) di un bagno finestrato con ampio box doccia e di un comodo ripostiglio.
L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione totale avvenuta nel 2021 che ha coinvolto i bagni, l'impianto elettrico ed idraulico, la pavimentazione, ed i serramenti esterni ed interni.
La soluzione dispone di un ampio garage di 18 mq al piano terra e si presta ad ospitare un nucleo abitativo sino ai 4 componenti che siano alla ricerca di una soluzione luminosa (esposizione est-sud) , che non presenti ingenti lavori di restauro, e che sia ubicata in una zona tranquilla essendo defilata
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing