L'appartamento sito al quinto piano con ascensore si trova in Via Giordano Bruno 108, in uno stabile signorile degli anni '70 con sevizio di portineria dove sono in fase di ultimazione i lavori di rifacimento delle facciate.
La zona é ben servita dai mezzi pubblici che consentono di raggiungere agevolmente la zona degli ospedali e il centro di Torino. Spostandosi a piedi troviamo diverse aree verdi nelle immediate vicinanze, oltre alla Stazione Lingotto a 1000metri e la Facoltà di Economia, a 500metri. Per gli appassionati di calcio lo stadio Olimpico del Torino e per i concerti il Pala Alpitour.
La soluzione è in buono stato interno. L'ingresso ben squadrato disimpegna gli ambienti. Il soggiorno con cucinotto dov'è stato abbattuto il muro divisorio è munito di balcone con affaccio su interno cortile. La zona notte è composta da due camere da letto di ottime dimensioni, la prima, munita di finestra, la seconda con balcone di buona metratura, entrambe con affaccio sulla collina Torinese. Il bagno è dotato di vasca e box doccia ed è areato dalla finestra. Il riscaldamento é centralizzato a pavimento.
L'esposizione è doppia con vista panoramica.
Completa la proprietà una cantina al piano interrato ed è presente un box auto singolo di buona metratura al prezzo di 25.000 euro.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing