La palazzina del 1965, dotata di ascensore e priva di barriere architettoniche è situata in Via Vecchie Fornaci a pochissimi passi dalle spiagge di Spotorno e dalla passeggiata lungomare, raggiungibili grazie al pratico sottopassaggio. Il centro paese è un antico borgo caratterizzato dalla presenza di vicoli che oltre a locali e numerosi ristoranti ospitano diverse botteghe artigianali.
Situato al settimo piano, questo appartamento regala una vista suggestiva sul Golfo di Spotorno e Noli. L'ingresso a corridoio conduce nel resto della casa. La cucina è abitabile ed è separata dalla zona giorno. Quest'ultima dà accesso al balcone vivibile dove é possibile trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta ammirando il mare. La camera matrimoniale, di generose dimensioni, affaccia anch'essa sul balcone. Completano l'immobile un comodo bagno finestrato e un pratico ripostiglio, per garantire tutto lo spazio necessario per vivere al meglio ogni giorno.
L'immobile si presenta in ottimo stato interno e pronto per essere abitato. La pavimentazione é in marmo con diversa colorazione in tutte le stanze ad eccezione del bagno dove sono state utilizzate piastrelle di colore blu.
Ideale per chi cerca una soluzione con vista mare a due passi dal centro storico e dalle stupende spiagge di Spotorno.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing