VIA NAPOLI: nella parte alta della via, luminoso trilocale TOTALMENTE RISTRUTTURATO ubicato al QUINTO PIANO SENZA ASCENSORE di una piccola palazzina anni 60, composta da sole cinque unità abitative.
All'ingresso troviamo l'accogliente ZONA CUCINA di discrete dimensioni FINESTRATA; Le camere da letto sono tre tutte matrimoniali, di cui una con uscita verso un balcone che si affaccia verso la via principale. Il bagno finestrato è provvisto di doccia.
L'appartamento, dotato di RISERVA IDRICA PRIVATA E RISCALDAMENTO AUTONOMO A GAS, viene proposto completo di ARREDI ED ELETTRODOMESTICI.
COMPLETA LA SOLUZIONE IL LASTRICO SOLARE DI PROPRIETA' SOVRASTANTE.
L'immobile si presta ottimamente come investimento ai fini locativi, grazie alla sua vicinanza ai principali istituti universitari.
ATTUALMENTE LA CASA È LOCATA A STUDENTI CON REGOLARE CONTRATTO IN SCADENZA NEL 2032.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie90 mq
Piano5
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Arredato
Ultimo piano
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaG
RiscaldamentoAutonomo
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Agenzia
TECNOCASA - STUDIO SASSARI SRL
Indirizzo
Via Maurizio Zanfarino, 19, 07100 Sassari SS, Italia