L'appartamento è situato al primo piano di una palazzina di sole tre unità abitative ed dotato di accesso indipendente dal terrazzino e scala privati. L'ingresso è caratterizzato dal portoncino in legno scolpito con immagini e panorami valdostani. Esso apre su un disimpegno aperto sul soggiorno e diviso solo da un muretto basso.
La zona giorno è spaziosa, esposta a Sud e dominata dal grande camino in pietra ad angolo. La cucina è separata, è abitabile ed attualmente ospitava anche una stufa a pellet. Un disimpegno divide la zona giorno dalla zona notte.
La camera matrimoniale è di generose dimensione e arricchita dal parquet a piccoli listelli posti a scacchiera. Anche la seconda camera presenta il medesimo parquet e dispone di doppio affaccio, Est e Nord.
Il bagno è finestrato ed attualmente dotato di vasca da bagno che può essere sostituita con un box doccia di buone dimensioni. Il balcone di ingresso è molto soleggiato durante l'estate.
Il riscaldamento è autonomo a gas; la caldaia è ferma da tempo e probabilemente andrebbe sostituita. Essa è posta all'interno della cantina di proprietà. Un comodo parcheggio pubblico è sito a poche decine di metri dall'immobile.
L'immobile gode di un diritto perpetuo di acqua gratutita. Il sottotetto posto sopra l'appartamento è comune alle tre unità abitative ed è utilizzabile come deposito con accesso da scala a pioli rimovibile.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing