A ridosso del centro cittadino di Piedimonte etneo, via Monsignor Cannavò Traversa della strada provinciale, a poche centinaia di metri dalla piazza principale e i servizi offerti dal paese, nonchè la caserma dei carabinieri accanto. Lo svincolo autostradale a18 fiumefreddo di sicilia distante pochi km e raggiungibile in meno di 10 minuti. Nella zona abitazioni in piccoli condominie e case indipendenti, estremamente tranquilla ed ideale come prima abitazione, vista la serenità delle pendici dell'etna, ed il panorama vista mare grazie alla conformazione del territorio.
Il condominio: costruzione anno 1992 in buone condizioni, le facciate e prospetti in buone condizioni, le zone comuni androne, le scale ed i cortili son mantenuti con cura.
L'appartamento: al secondo piano senza ascensore, zona giorno d'ingresso esposta ad est con cucina abitabile adiacente divisi solo da una parete e quindi unificabili, il balcone è ampio con una parte verandato. La zona notte con due camere, bagno e lavanderia con servizio, ha esposizione ad ovest e nord con un ulteriore balcone sull'interno. Il sottotetto di copertura è di proprietà ed utilizzabile, due ambienti più balconi panoramici,Buone le condizioni interne, già predisposto il foro di collegamento interno. Gli immobili son allo stato originario, predisposto il riscaldamento autonomo, infissi in alluminio mono vetro. Completa un garage da mq 16 circa.
Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Chiara, Michelle o Giulia sono a tua completa disposizione!
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing