Nel cuore del centro di Lucera, proponiamo in vendita un appartamento situato al secondo ed ultimo piano di un piccolo condominio.
L'immobile offre una disposizione funzionale degli spazi e grazie ai tramezzi interni puo' essere personalizzato e suddiviso in base alle proprie esigenze.
E' composto da un ingresso,un luminoso soggiorno, un cucinino, 2 camere, un bagno ed un ripostiglio, ulteriore ambiente per essere utilizzato secondo le proprie esigenze.
L'appartamento è dotato di un ampio balcone ed un terrazzo comune indiviso con l'appartamento al primo piano sottostante, ideale per momenti di relax all'aperto.
Sul terrazzo troviamo la riserva d'acqua e una stanza ad uso deposito di proprietà, utile per riporre oggetti e attrezzature che contiene l'autoclave.
Costruito nel 1965, l'appartamento gode di una doppia esposizione che garantisce luminosità e ventilazione naturale.
Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in una posizione centrale, con tutti i servizi a portata di mano.
Inoltre c'è la possibilita' di acquistare l'appartamento al piano sottostante di pari metratura, un ulteriore vano al piano 3 e conseguentemente si acquisirebbe l'intera proprietà del terrazzo che adesso è ad uso comune.
Per qualsiasi altra informazione non esistate a contattarci!
Saremo lieti di aiutarvi.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing