Via Pasubio, ci troviamo nella parte centrale di Bolzaneto meglio nota agli abitanti come zona 'Prione' a pochi passi dalla stazione ferroviaria così come dalla fermata dell'autobus, scuole e negozi.
In palazzina totalmente rifatta e ristrutturata nel 2013, contesto unico ed esclusivo della zona senza barriere architettoniche.
Appartamento posto al piano terra con ingresso diretto nella zona giorno dove troviamo lo spazio per il tavolo da pranzo e punto salotto con divano e tv. A vista il cucinotto. Dalla zona giorno la porta finestra consente l'uscita diretta sul giardino il quale si presenta in parte in erba ed in parte piastrellato con area dedicata al barbeque e zona per stendere i panni. Il giardino è collegato tramite scalette al piazzale retrostante dove troviamo il posto auto doppio d proprietà. Il posto auto ospita comodamente moto e auto di grandi dimensioni.
Rientrando all'interno dell'abitazione, superata la zona giorno e percorrendo il disimpegno, dove troviamo la zona lavanderia, si accede alle camere da letto, spaziosa matrimoniale e cameretta singola.
Il bagno è con finestra e box doccia.
Come indicato all'inizio, sia la palazzina che l'apppartamento è stato rifatto integralmente nel 2013 pertanto dispone di infissi in pvc con doppi vetri, riscaldamento autonomo con calderina a condensazione, impianto elettrico domotico di ultima generazione provvisto di certificati di conformità, porta blindata, rete internet, condizionatori nelle camere e nella zona giorno, porta di ingresso blindata e impianto di anti furto.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing