CISTERNA DI LATINA: nel quartiere denominato 'Collina dei Pini', arricchito da servizi come: centro benessere, parrucchiera, dogwash, pasticceria, tabaccheria, alimentari, pizzeria, scuole, grandi supermercati, pista ciclabile e mezzi pubblici, disponiamo la vendita di un appartamento posto al secondo piano con ascensore.
La palazzina è rivestita in cortina ed è stata realizzata all'inizio degli anni '70.
Varcato il portoncino troviamo l'ingresso che ci conduce verso l'ampio soggiorno con uscita diretta sul balcone. A completare abbiamo la cucina separata abitabile, anch'essa con porta finestra che permette l'uscita sul baconcino privato.
Passiamo poi alla zona notte che comprende una camera matrimoniale e una cameretta con il proprio balcone. Infine abbiamo il bagno finestrato con vasca.
A completare la soluzione il posto auto scoperto, grate in ferro su tutti gli infissi, il GIARDINO CONDOMINIALE con piccolo parco-giochi recintato esclusivo della palazzina.
Così descritta l'abitazione risulta essere ideale per quelle famiglie che sono alla ricerca di tranquillità e comodità o per chi desidera acquistare un'immobile ad USO INVESTIMENTO dato il contesto servito e situato a pochissimi minuti dal centro cittadino e dalla stazione ferroviaria.
Cliccare su PLANIMETRIE per visualizzare le foto degli spazi interni.
Seguici anche su:
Instagram: agenziatecnocasacisterna2
Facebook: Gruppo Tecnocasa Cisterna di Latina Via Vivaldi
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoDa ristrutturare
Superficie90 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Ascensore
Balcone
Energia e riscaldamento
Classe energeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Agenzia
Mediazioni Cisterna 2 Srl
Indirizzo
Via Antonio Vivaldi, 10, 04012 Cisterna di Latina LT, Italia