CASTELLEONE: a pochi passi dal centro storico proponiamo in vendita meraviglioso trilocale ristrutturato posto al secondo ed ultimo piano e così composto: corridoio d'ingresso che affaccia su luminoso soggiorno dotato di balcone, cucina a vista, disimpegno che conduce alla zona notte dove troviamo due camere da letto e il bagno con box doccia e sanitari sospesi.
Palazzina recentemente ristrutturata (fine 2023, inizio 2024): infissi in pvc con doppi vetri, cappotto, tetto.
A completare la soluzione, cantina finestrata al piano seminterrato. Pronto per essere abitato.
Nel territorio del comune di Castelleone passa la ex strada statale 415 'Paullese' che viene tuttavia anche chiamata Castelleonese. In questo modo da Castelleone si possono facilmente raggiungere Cremona, Crema e Milano. Nel territorio di Castelleone hanno origine o transitano anche le seguenti strade provinciali:
* Strada Provinciale 13 Pizzighettone- Montodine
* Strada Provinciale 14 Castelleone- Montodine
* Strada Provinciale 20 Castelleone-Casaletto di sopra
* Strada Provinciale 22 Castelleone-San Latino
* Strada Provinciale 52 Castelleone-Crema
* Strada Provinciale 89 'di Crema'A Castelleone si trova una stazione ferroviaria composta da due binari passanti e gestita da RFI. Essa si trova sulla linea Ferrovia Treviglio-Cremona.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
Stato-
Superficie74 mq
Piano2
Locali3
Bagni1
Parcheggio-
Dettagli
Balcone
Arredato
Servizio portineria
Ultimo piano
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
Classe energeticaE
RiscaldamentoAutonomo
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile