Prestigioso condominio in centro che con le sue linee classiche si estende fino al sesto piano e vanta condizioni di manutenzione ottimali. Il rivestimento di facciata, intervallato da graziosi mattoncini a vista è stato ristrutturato così come il tetto, i balconi e l'ascensore, al quale si accede dal grande ed elegante androne. Gli accessi pedonale e carraio sono automatizzati e la posizione è ottimale per gli spostamenti (la fermata degli autobus è proprio di fronte allo stabile) e per tutto ciò che concerne la vita quotidiana, dai negozi, alle scuole, alle aree verdi e di svago.
L'appartamento si colloca proprio all'ultimo piano e grazie alla sua doppia esposizione Nord-Sud oltre a caratterizzarsi per una superba illuminazione regala una vista mozzafiato sulle montagne. La disposizione dei locali riprende lo stile e i canoni dell'epoca di costruzione che risale agli ultimi anni '60 e i 114 mq donano ambienti ampi e confortevoli. Il grande atrio di ingresso con utile cabina guardaroba accompagna fino alla zona giorno opportunamente divista tra un importante salone con camino e la cucina abitabile sul lato opposto. Il disimpegno ad L, con secondo armadio a misura, consente l'accesso al reparto notte, dove trovano spazio il signorile bagno completo di doccia e comodissima vasca, e le due camere da letto, separate da un generoso ripostiglio. Non mancano gli sfoghi esterni, con i due grandi balconi che corrono lungo i lati esposti dell'appartamento e amplificano il piacere delle bellissime viste.
Gli interni della casa necessitano di rinnovamento ma aprono l'orizzonte ad una ristrutturazione sì importante, ma in grado di trasformare la casa in una soluzione moderna e ariosa, perfettamente a misura dei propri gusti e delle proprie necessità. Qualche miglioria è stata comunque apportata negli anni. La porta di accesso è blindata e sono già presenti impianto di aria condizionata (unità esterna singola e due split in salone e camera matrimoniale) e tende da sole automa.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing