ALATRI - In zona centralissima e ben servita, lungo via Corsa dei Cavalli e a pochi passi dalla chiesa delle Dodici Marie si propone in vendita porzione di bifamiliare unico livello con giardino.
La soluzione è composta da un piccolo ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone, 2 camere da letto con balcone e bagno con vasca.
La zona giorno è luminosa e ben collegata agli altri spazi, mentre le camere da letto offrono tranquillità e riservatezza. La posizione dell'appartamento consente di godere della tranquillità del contesto residenziale, pur essendo a breve distanza dai principali servizi e collegamenti. Una soluzione che unisce la comodità di una casa ben progettata con la praticità di vivere in una delle zone più apprezzate di Alatri.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie80 mq
Piano-
Locali3
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Balcone
Giardino
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile