COSTA PARADISO - Via La piana - in posizione unica, a 200 metri dalla spiaggia.
Il villaggio di Costa Paradiso nasce intorno agli anni '60 ed è in continua espansione, è il posto ideale per chi cerca un paesaggio mozzafiato tra rocce rosse granitiche caratteristiche della zona e acque cristalline in cui immergersi.
Meta sempre più ambita anche dai subacquei più esperti, data la bellezza e particolarità dei fondali tipici di questa zona, un angolo di Paradiso in cui nel periodo estivo sono presenti tutti i servizi senza doversi spostare nei paesi limitrofi.
L'immobile è ubicato in una zona immersa nel verde e tra le caratteristiche rocce rosse, in una parte del villaggio lontana dal caos e dall'affollamento estivo.
La casa si sviluppa su tre livelli sfalsati.
Mediante vialetto roccioso accediamo al piano superiore, in cui è presente una camera da letto con terrazzino e un bagno.
Attraverso delle scale esterne accediamo ad un pianerottolo dove è presente un lavabo esterno e un piccolo bagno dotato di tutti i servizi.
Da quest'ultimo veniamo accolti nell'ambiente principale, composto da cucina in muratura, sala pranzo e infine al pezzo forte della proprietà: un ampio salottino ad angolo con camino nel quale è presente la porta finestra che ci conduce all'ampio terrazzo.
Questo spazio all'aperto è perfetto per allontanarsi dal caos cittadino e godere di una meravigliosa vista mare.
La natura ci ha regalato un grande albero di ginepro che permette di avere parte del giardinetto di proprietà ombreggiato, così da potersi rilassare in un'amaca, leggendo un buon libro e ammirando una vista mare strepitosa.
Da questo alloggio è possibile raggiungere la caletta rocciosa La Sorgente con una passeggiata di soli 5 minuti.
Completa l'immobile il posto auto di proprietà.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing