Zona Poggioreale - Soluzione semi-indipendente
POSIZIONE E CONTESTO:
L'immobile è situato in Via Aquileia, nel quartiere Poggioreale, in una zona tranquilla e ben collegata, proprio di fronte al Parco dei Ferrovieri. La posizione strategica consente un facile accesso ai principali servizi e alle attività commerciali della zona, pur mantenendo un contesto residenziale riservato e silenzioso.
CARATTERISTICHE DELL'IMMOBILE
La proprietà si estende su una superficie di circa 70 mq, distribuiti in 2 vani, cucina e bagno. Si tratta di una soluzione semi indipendente, posta a un piano comodo, che gode di uno spazio esterno esclusivo, perfetto per momenti di relax o per essere personalizzato. L'immobile dispone inoltre di una cantinola, ideale per deposito, e di un posto auto. La casa è molto luminosa grazie alla sua esposizione e si presenta da ristrutturare, offrendo quindi l'opportunità di essere adattata secondo gusti ed esigenze personali.
DESTINAZIONE D'USO IDEALE
La soluzione è ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione personalizzabile, in un contesto riservato ma ben servito.
Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Chiama in agenzia al numero fisso oppure contattaci tramite Whatsapp al
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità, seguici sui profili social Instagram, TikTok.
TikTok: tecnocasapoggioreale_22
Instagram: tecnocasanapolipoggioreale
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Caratteristiche
StatoBuono - abitabile
Superficie70 mq
Piano-
Locali2
Bagni1
ParcheggioPosto auto riservato
Dettagli
Giardino
Arredato
Aria condizionata
Energia e riscaldamento
RiscaldamentoAutonomo
Classe energeticaG
Posizione
Finanziamento
Calcola la rata del mutuo per l'acquisto di questo immobile
Agenzia
TECNOCASA - TECNOPOGGIOREALE SRL
Indirizzo
Via Nuova Poggioreale, 164, 80143 Napoli NA, Italia