Graziosa e accogliente casetta di corte immersa nella natura della frazione di Cascine San Pietro. Sita in una zona tranquilla e ideale per chi ama la vita di campagna, l'abitazione di colloca in un contesto rurale, composto da poche unità abitative e con accesso indipendente.
Posta al piano terra e con un solo livello soprastante, l'appartamento vanta una ottima doppia esposizione e si compone di locali regolari e facilmente arredabili. Attraverso l'elegante portoncino di ingresso con vetro antisfondamento e serratura codificata europea si viene accolti nel piacevole soggiorno. La cucina, che resta un ambiente abitabile e separato dal resto del living si trova sul versante opposto del disimpegno e consente l'uscita sul gradevole portico in proprietà esclusiva, ideale per passare momenti di relax o pranzo/cena, anche con gli ospiti, godendo pienamente del verde circostante e protetti da tende da sole automatizzate. La camera da letto insieme al funzionale ripostiglio sottoscala e il bagno (2009) di generose dimensioni e avvalorato dalla presenza di sanitari sospesi e termo-arredi a parete chiudono l'elenco degli ambienti della casa.
Le condizioni interne sono perfette e denotano un'attenzione capillare sia nella cura delle finiture sia nella manutenzione ordinaria degli impianti e delle dotazioni. I pavimenti in ceramica chiara a posa diagonale corrono lungo tutta la superficie e creano una bella sinergia di colori con gli inserti in pietra a parete. Le porte interne sono nuove e a battente (a libro nella camera). I recentissimi infissi (2024) in PVC con triplo vetro e apertura a ribalta sono protetti da persiane in legno, inferriate e zanzariere (2024).
Il riscaldamento è di tipo autonomo con caldaia appena sostituita con una a condensazione e la relativa canna fumaria rinnovata. I caloriferi sono in ghisa e collegati a termostato digitale. L'impianto di condizionamento è a parete con unità esterna singola e split in soggiorno.
Si tratta di una casa accogliente
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing