In zona residenziale, a circa 400 metri dal mare, appartamento sito al secondo piano servito di ascensore.
La ristrutturazione dell'immobile avvenuta intorno al 2020 è stata studiata e progettata da un noto studio di architettura e design che ha proseguito con l'arredare gli ambienti sfruttando in modo ottimale tutti gli spazi e curando la qualità in ogni minimo particolare.
L'ingresso ci accoglie nel disimpegno, proseguendo troviamo una piccola cucina ma abitabile, il bagno finestrato munito di doccia e mobile bagno con lavatrice nascosta. Nel corridoio inoltre vi è un armadio ritagliato su misura che funge da ripostiglio. Infine troviamo la camera/soggiorno studiata nel dettaglio per poter ospitare fino a quattro persone, da cui si ha l'uscita sul balcone vivibile. Nella stessa troviamo un divano letto matrimoniale ed un altro divano singolo che si trasforma in un letto a castello.
Il riscaldamento è autonomo a metano con caldaia a condensazione, inoltre è presente l'aria condizionata. Gli infissi, di ultima generazione sono bicolore, richiamando internamente il grigio del mobilio ed esternamente il marrone imposto dal condominio. Le tapparelle anch'esse nuove sono tutte elettriche.
A completare l'immobile troviamo il parcheggio condominiale ed una cantina di proprietà situata a 30 metri dal condominio nel quale è possibile ricoverare anche una moto/scoter grazie al comodo accesso.
Questo appartamento è l'ideale per chi cerca una soluzione studiata con gusto, arredata con mobili di alto livello e pronta ad essere abitata.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing