Ciao a tutti a-mici io mi chiamo Renato, e ora vi racconto la mia storia. Non ricordo molto di come sono finito sul ciglio di quella statale. Ero solo, spaventato, e non capivo perché chi avrei dovuto chiamare "la mia famiglia" mi avesse lasciato lì, tra i rumori assordanti delle auto che sfrecciavano veloci. Il vento mi faceva tremare e il cuore mi batteva forte, sperando che qualcuno si fermasse.
Poi, il miracolo: una macchina si è accostata. Erano i volontari, i miei angeli custodi. Mi hanno avvolto in una coperta calda e mi hanno portato in un posto sicuro, dove finalmente ho potuto mangiare e sentirmi protetto.
Adesso sono qui, in attesa di una nuova famiglia, una che non mi abbandonerà mai più. Sono dolcissimo, dicono tutti, e non possono fare a meno di sorridere quando mi arrampico per chiedere coccole. Adoro le carezze, le attenzioni, e sono pronto a regalare tutto l'amore che ho.
Se stai cercando un piccolo amico che riempia la tua vita di fusa e dolcezza, eccomi qui! Spero tanto che il mio prossimo viaggio sia verso una casa dove potrò finalmente essere amato per sempre.
Il gattino verrà affidato sverminato e vaccinato. No giardini né campagne. Info adozioni 3385701355 o 347 5554515 o 3483261243