Cari a-mici
Oggi vi vogliamo raccontare una storia. Vi avvisiamo, non sarà una storia lieta, ma almeno è una storia il cui finale non è ancora stato scritto.
#Patty era una micina tigrata come tante: raccolta dalla strada da piccolina, cresciuta e coccolata dai volontari, fortunata a trovare una adozione quasi immediatamente. Fortunata.. così pensavamo. Ah quanto ci sbagliavamo! Non abbiamo considerato l'incoscienza di chi fa uscire gatti su un balcone al quarto piano senza protezioni. Patty è caduta giù e poiché i gatti non volano, il risultato è che si è fratturata la spina dorsale, rimanendo paraplegica e con vescica e intestino neurologici. Come spesso accade, un gatto rotto è come un giocattolo vecchio: non serve più. E così Patty è tornata da noi, e le abbiamo giurato che non avrebbe sofferto mai più.
Ecco la storia amara di Patty. Il finale però non è stato scritto, dicevamo..aspettiamo qualcuno che decida di scriverlo al posto nostro, qualcuno che apra il cuore a questa micina e le regali finalmente la felicità che merita!
Patty verrà affidata sterilizzata, vaccinata e sverminata. Testata FIV FeLV negativa.
No giardini né campagne. Si trova in provincia di Bari ma per una buona adozione la portiamo ovunque.
Info adozioni 3483261243 o 3385701355